26 July 2017

Il Barça seppellisce il Sevilla, il Madrid costante

Giovedì 4 novembre 2010

Splendida vittoria del Barça che sabato sera al “Camp Nou” ha seppellito con una cinquina il sempre pericoloso Sevilla.

Le reti sono arrivate con un balzo da pantera dell’ex Alves su un errore di un difensore e grazie a due doppiette: di Messi (primo gol dopo una finta su un difensore a seguito di una respinta del portiere e il secondo con un sinistro da fuori nell’angolino) e di un Villa finalmente ritrovatosi con il gol (un bellissimo diagonale di sinistro sul palo lontano e un altro sinistro da fuori).

http://www.youtube.com/watch?v=WavG4WgHYbQ

Il Madrid dal canto suo ha sconfitto per 1-3 l’Hércules ad Alicante confermandosi puntero con 23 punti, con uno di vantaggio sul Barça: Di María pareggia la rete iniziale di Trézéguet e poi chiude il conto una doppietta di Cristiano (Pichichi provvisorio con 12 centri in 9 incontri) grazie alla collaborazione di un risuscitato Benzema.

Terzo a 20 il Villareal (1-1 a Gijón), quarto a 17 il Valencia (solo 1-1 in casa con il derelitto Zaragoza). L’Athletic (3-0 al Getafe a “San Mamés) è nono a 13.

Comments

  1. Sempre un piacere vedere giocare il Barça, anche se non ho notato in campo i due grandi di centrocampo, Xavi ed Iniesta…

    P.S.: volevo segnalarti un errore nel titolo, seppellito è stato il Sevilla (dove non sapevo giocasse Konko, ex Siena e Genoa, espulso al Camp Nou) e non il Valencia… Dettagli

Lascia un commento

*