Lunedì 5 dicembre 2011
Pochi giorni fa qualcuno ha ripreso un mio reportage sulla vergognosa situazione in Kosovo apparso su questo sito e lo ha riproposto su Balkan Crew accompagnandolo con un simpatico messaggio.
Viandante, Giornalista, Gastronomade, Fotografo, Futbolero
Lunedì 5 dicembre 2011
Pochi giorni fa qualcuno ha ripreso un mio reportage sulla vergognosa situazione in Kosovo apparso su questo sito e lo ha riproposto su Balkan Crew accompagnandolo con un simpatico messaggio.
Mercoledì 8 giugno 2011
Sulla rivista digitale EaST Journal che si occupa di società, politica e cultura dell’Europa Orientale è apparsa oggi un’intervista a me realizzata da Silvia Biasutti.
Giovedì 14 ottobre 2010
Per una volta mi è capitato (mio malgrado) di trovarmi in mezzo ad una situazione di strettissima attualità, anche se è ovvio che avrei preferito ricevere una simile attenzione per le storie di Un altro Calcio che sto cercando di proporre.
Venerdì 3 settembre 2010
Un Altro Calcio ha recentemente ricevuto due recensioni.
La prima sul sito di informazione Carnia.la: cliccare qui per vedere l’articolo.
La seconda sulla prima pagina dell’inserto di Udine del Gazzettino (venerdì 3 settembre 2010):
Mercoledì 16 giugno
Oggi sul blog abbiamo superato addirittura le visite del primo giorno. Non male; si vede che i Mondiali tirano. Un ringraziamento anche agli amici che stanno promuovendo questo blog.
Altri due blog hanno segnalato AleMondiAle, com’era già capitato per Via terra dalla Carnia al Caspio dell’anno scorso (che, come si sa, non seguiva esattamente l’attualità).
È uscita una mia intervista sul blog triestino bora.la, che ha coniato la simpatica definizione di “gastronomade”.
Via terra dalla Carnia al Caucaso. Storie di un viaggio estivo. Foto e parole con Alessandro Gori, insieme ad Andrea Pilia.
Libreria Odòs, via General Baldissera 56, Udine, domenica 8 novembre, ore 18.30
Un fotografo e giornalista indipendente, inguaribile appassionato delle rotte balcaniche, torna a Fuorirotta per raccontarci la sua ultima avventura di viaggio e di conoscenza: un lungo percorso, quasi sempre in solitaria, dalla Carnia al Caucaso, dal festival degli ottoni di Guča (Serbia) alle tradizioni georgiane, fino agli sperduti e improbabili territori dell’Abkhazia e Nagorno Karabakh. Due mesi senza mai prendere l’aereo. Il carnico Alessandro Gori conversa con Andrea Pilìa, l’amico di tante esperienze, ostiere d’oltre Tagliamento.
Sul sito di Vicino/Lontano si può trovare il programma completo della manifestazione.
Questa la pagina della libreria e casa editrice Odòs.
Qui una mia intervista rilasciata a Francesco Brollo per il suo blog Tolmezzo News.
Please specify a Flickr ID for this gallery
Vedi le mie foto su flickr.com© 2024 AlessandroGori.info - credits: Noiza
Commenti recenti